Da venerdì 6 dicembre a domenica 15, nelle splendide sale lato monte e mare di Villa Paolina a Viareggio, sarà esposta la collettiva “ASART Arte e solidarietà”, mostra di beneficenza, sensibilizzazione e solidarietà.
Con il titolo “ASART Arte e Solidarietà”, si è inteso coinvolgere gli artisti partecipanti in prima persona, che per l’occasione realizzeranno un’opera da utilizzare per la stampa di un’etichetta che personalizzerà una bottiglia di vino da porre in asta, devolvendo poi il ricavato a favore dell’Associazione “T.i.a.m.o.”.
Orario della mostra: 15,30 – 19,30. Chiuso il lunedì.
Details:
Inaugurazione: Venerdì 6 dicembre alle ore 16,30.
Interverranno:
l’Assessore alla Cultura – Galauco Dal Pino, il Critico – Enrico Dei, il Presidente di Asart – Daniele Emilio Cinquini e il Presidente di T.i.a.m.o.- Giorgio Fazzini.
Asta di solidarietà: si terrà, sempre a villa Paolina, giovedì 12 dicembre con inizio alle ore 16,30, sala delle Colonne.
Finissage: A conclusione dell’evento domenica 15 dicembre alle ore 17.00, i soci dell’Associazione ASART e T.I.A.M.O., offriranno un brindisi e sarà l’occasione per gli auguri di Buone Feste.





