Progetto finanziato da:

“Transizioni cromatiche, formali e visionarie. Tra primo e secondo millennio” Gian Paolo Giovannetti in mostra a Pietrasanta

"Transizioni cromatiche, formali e visionarie. Tra primo e secondo millennio" Gian Paolo Giovannetti in mostra a Pietrasanta / "Chromatic, formal and visionary transitions. Between the first and second millennium" Gian Paolo Giovannetti on show in Pietrasanta

La nuova esposizione di Gian Paolo Giovannetti, sarà visitabile in Sala delle Grasce a Pietrasanta, dal 18 gennaio al 9 febbraio.

“Transizioni cromatiche, formali e visionarie. Tra primo e secondo millennio”, questo il titolo della collettiva che il professore e pittore originario di Seravezza propone per inaugurare il 2014. Con colori avvolgenti e ricchi, racconta una Versilia fatta di paesaggi, cave, boschi e volpi, guidando il fruitore tra immagini sontuose ed oniriche di un vissuto rivissuto.

La mostra sarà visitabile dal martedì al venerdì nell’orario 16/19; sabato e domenica 10/12 e 16/19. L’ingresso libero.

Information:

Comprensorio:
Versilia
Sede / Indirizzo:
Sala delle Grasce, via Sant'Agostino 1, Pietrasanta
Comune:
Pietrasanta
Tipologia evento:
contemporaneo|mostre