La nuova collettiva d’arte esposta alla MAD Gallery, dal 25 aprile al 25 maggio, si propone di rappresentare la “Natura Umana” nelle sue diverse forme. La mostra è costituita dalle opere di 3 artisti:i Laura Gemma Seardo, Marco Abbagnara e Roberto Diatz.
L’uso dei materiali, le tecniche e i messaggi che trapelano dalle tele dei tre artisti sono diversissimi: si spazia da nature e paesaggi a pastello della Seardo, ai teschi sconvolgenti e polimaterici di Abbagnara, per giungere agli istinti umani dalla distorta prospettiva ricreati, olio su tela, da Diatz con l’invito ad addentrarci con cautela alla ricerca del giusto punto d’osservazione.
Queste tre visioni della Natura Umana (il rapporto con il Mondo, con la Morte e con l’Eros) potranno essere così la base per un minuto di riflessione sulle grandi domande che attanagliano l’Uomo da sempre.
Il Vernissage di presentazione della Collettiva “Natura Umana” si svolgerà sabato 3 maggio alle ore 18.00 con aperitivo e tutti gli interessati sono invitati a partecipare per visitare le opere e avere la possibilità di ascoltarne la spiegazione direttamente dagli artisti.
Details:
0584 969481
info@madgallery.it
info@madgallery.it





