Nel centenario della nascita di Porcari è nato questo piccolo festival di gandi nomi dello spettacolo, della musica e del teatro. Il Giugno Porcarese è una festa lunga un mese: trenta giorni di iniziative e appuntamenti gratuiti che trasformano la città di Porcari in un grande palcoscenico.
Ampio spazio al ballo con due serate dedicate ai ritmi latini (24 giugno) e al contemporaneo hip hop (26 giugno)
venerdì 24 giugno alle ore 21:00 la scuola di balli caraibici Salsa de Alma trasforma Piazza Orsi, nel centro del paese, in un angolo di Cuba, invitando tutti, ballerini e non, a scendere In piazza per imparare i passi base di Salsa.
Dalle 21:00 alle 22:00 stage introduttivi, e poi tutti in pista con lo spettacolo interattivo, – Sabor de Cuba dedicato a tutti.
GIUGNO PORCARESE – sabor de Cuba
Porcari, centro storico
24 giugno 2016
ore 21:00
Ingresso gratuito





