A Bagni di Lucca una grande manifestazione dedicata al teatro di strada, al divertimento e allo svago con giochi, artisti di strada, bande rinomate, illusionisti, mostre, mercatini e tanto divertimento per grandi e piccoli.
Lo spettacolo sarà ricco con: "Le Girlesque", una marching band al femminile; Pindarico, artisti di strada per eccellenza con le loro figure fantastiche su altissimi trampoli; lo spettacolo di magia presentato dai Maghi di Hogwarts del Club Magico Italiano; Valentina per aria con la sua affascinante danza aerea; il Fachiro sul letto di chiodi mangiando pasti al vetro, il fascino ed incanto di Bolle di Sapone Show, i Giullari del Diavolo, comici fantasisti di fama internazionale e tanti giochi e laboratori per bambini e grandi.
In piazza , la grande istallazione scenica dedicata al "Drago nel Bosco", disegnata da Federica Lucchesi e realizzata dal Rione Monticello di Gallicano. Sarà allestita davanti al Teatro Accademico e diventerà la sede della Scuola di Magia dove sarà possibile essere smistati in una delle case della nuova scuola di Hogwarts, versione Bagni di Lucca: la Casa della Vipera Soffiante del Memoriante, del Lupo Vero del Balzo Nero, del Falco Brunito di Prato Fiorito e di Trota Lesta della Scesta. Con voli di scope e … di elicottero!
Un cast di artisti veramente fenomenali scelti dal artistico Satyamo Hernandez.
IL VERO PAESE DEI BALOCCHI
Bagni di Lucca, Via Umberto I
24 / 25 settembre 2016
ore 10.45
ingresso gratuito





