Progetto finanziato da:

CINEMA A VILLA BOTTINI – Il cliente

Grande cinema in una posizione eccezionale nel cuore della città: il parco di Villa Bottini. Ogni sera un film diverso con un tema diverso: lunedì cinema italiano, martedì  i grandi successi di sempre, mercoledì cinema la femminile, venerdì cinema per la famiglia, sabato i grandi film premiati nei festival più importanti, domenica dedicata ai grandi interpreti.

 

Il programma di oggi, Sabato 1 luglio

 

"Il cliente" di Asghar Farhadi con Shahab Hosseini, Taraneh Alidoosti, Babak Karimi. (Iran/Francia, 124′ Drammatico).
Vincitore del Prix du scénario e del Prix d'interprétation masculine al Festival di Cannes 2016, nonché del premio Oscar come migliore film straniero. Ambientato in Iran, il film è liberamente ispirato a Morte di un commesso viaggiatore di Arthur Miller.

 

La programmazione prosegue fino al 30 agosto. Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito ufficiale www.cinemavillabottini.it

 

CINEMA A VILLA BOTTINI
Lucca,  Parco di Villa Bottini,
via Elisa 9
28 giugno / 30 agosto 2017
ore 21.30
Intero € 6,00 ridotto € 5,00

Information:

Comprensorio:
Piana di Lucca
Comune:
Lucca
Tipologia evento:
cinema