Progetto finanziato da:

Lucca Jazz Donna 2010

Lucca Jazz Donna 2010

Sabato 27 marzo alle 21,15 nell’auditorium dell’Istituto Boccherini in piazza del Suffragio, “Arrivederci a Lucca Jazz Donna 2011”. Nel primo set si esibisce la “VJ Vocal Project Choral Orchestra”.
Nel secondo set “Sybil Smoot & The New Stompers, special guest Gianni Sanjust, con Sybil Smoot alla voce, Gianni Sanjust al clarinetto, Andrea Bracco alla tromba, Michele Pavese al trombone, Massimo Costa al banjo, Paolo Zuccotti al sousaphone e Andrea Roventini alla batteria.

Details:

Comune di Lucca, Provincia di Lucca, Circolo Lucca Jazz

Il costo del biglietto è di 15 euro l’intero e 12 il ridotto (abbonamento a tutti il festival: 60 euro intero, 50 ridotto). La riduzione è valida per i soci del Circolo Lucca Jazz, i soci Coop, i giovani sotto i 25 anni e gli over 65.

Information:

Comprensorio:
Piana di Lucca
Frazione / Località:
Lucca
Comune:
Lucca
Tipologia evento:
musica