Nel giardino della Fattoria di Camporomano torna il “Massarosa Jazz Festival” . L’edizione 2010 è arricchita da un’esposizione di tavole originali del fumetto “Giètz” di Andrea Campanella e Hannes Pasqualini e da degustazioni di prodotti tipici, che in ogni serata precederanno il concerto . È disponibile un servizio bus navetta dall’area parcheggio fino alla fattoria e viceversa.
Concerto del 4 giugno:
1° set
Luca Bellotti Quartet
“Bebop e dintorni”
Luca Bellotti sax tenore e soprano
Andrea Garibaldi pianoforte
Luca Franchini contrabbasso
Alberto Dessy batteria
2° set
Andrea Colli Legacy trio
featuring Fulvio Chiara
Fulvio Chiara tromba e flicorno
Daniele Gorgone pianoforte
Nino Pellegrini contrabbasso
Andrea Colli batteria
Doppio concerto con due formazioni toscane: il quartetto di Luca Bellotti, sassofonista di Massarosa che presenta un progetto dedicato al bebop assieme ad una sezione ritmica energica e oramai ben collaudata; a seguire il trio di un veterano della musica, il batterista livornese Andrea Colli, con ospite il talentuoso trombettista piemontese Fulvio Chiara. La band eseguirà temi originali insieme a rivisitazioni e arrangiamenti di standards.
Details:
Arrivando da Viareggio, dopo la rotonda di Montramito imboccare la Sarzanese in direzione Massarosa. Dopo circa 1,5 km sulla sinistra si trova l’ingresso della Fattoria (in prossimità della concessionaria Volkswagen).
Arrivando dall’autostrada (uscita Massarosa) imboccare la via Sarzanese sulla destra. Dopo circa 2 km sulla destra si trova l’ingresso della Fattoria (in prossimità della concessionaria Volkswagen).
i.biagini@comune.massarosa.lu.it
www.comune.massarosa.lu.gov.it
Ufficio stampa del Comune di Massarosa 0584 979324
Comune di Massarosa – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Fattoria di Camporomano
La degustazione di prodotti tipici comincia alle 20.30. A seguire il concerto.
€ 15,00 (degustazione + concerto). E’ gradita la prenotazione





