Nel giardino della Fattoria di Camporomano torna il “Massarosa Jazz Festival” . L’edizione 2010 è arricchita da un’esposizione di tavole originali del fumetto “Giètz” di Andrea Campanella e Hannes Pasqualini e da degustazioni di prodotti tipici, che in ogni serata precederanno il concerto . È disponibile un servizio bus navetta dall’area parcheggio fino alla fattoria e viceversa.
Concerto dell’ 11 giugno
Riccardo Arrighini & la Corale Puccini di Grosseto – anteprima nazionale
“VERDI in JAZZ”
Riccardo Arrighini pianoforte
Ilaria Biagini fisarmonica, fiati e voce
coro lirico composto da 43 elementi
Un concerto d’eccezione che coinvolge l’affermatissimo pianista Riccardo Arrighini, assieme alla polistrumentista Ilaria Biagini e la corale “Puccini” di Grosseto, in un’anteprima nazionale per il festival di Massarosa, dal titolo “Verdi in Jazz”. Da alcuni anni ormai Riccardo Arrighini sperimenta la commistione di musica classica e musica lirica con il Jazz.
Details:
Arrivando da Viareggio, dopo la rotonda di Montramito imboccare la Sarzanese in direzione Massarosa. Dopo circa 1,5 km sulla sinistra si trova l’ingresso della Fattoria (in prossimità della concessionaria Volkswagen).
Arrivando dall’autostrada (uscita Massarosa) imboccare la via Sarzanese sulla destra. Dopo circa 2 km sulla destra si trova l’ingresso della Fattoria (in prossimità della concessionaria Volkswagen).
i.biagini@comune.massarosa.lu.it
www.comune.massarosa.lu.gov.it
Ufficio stampa del Comune di Massarosa 0584 979324
Comune di Massarosa – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Fattoria di Camporomano
La degustazione di prodotti tipici comincia alle 20.30. A seguire il concerto.
€ 15,00 (degustazione + concerto). E’ gradita la prenotazione





