Progetto finanziato da:

Wabi-sabi – Giovanni Frangi

Wabi-sabi - Giovanni Frangi

“Wabi-sabi” è il titolo dell’opera che, dal 6 agosto al 5 settembre, Giovanni Frangi presenta a Pietrasanta, alla Galleria Barbara Paci.
Un magico acquario. Un milione di piccoli pesci che si agitano e si muovono in gruppo, come piccoli atomi impazziti, schegge di un universo biologico. Un segno leggero ed ininterrotto che coinvolge tutto lo spazio espositivo. In questo labirintico wall drawing, Giovanni Frangi inserisce una serie di dipinti che dialogano con l’ambiente e con lo spettatore, sino a creare un vero e proprio ritmo sinfonico.
Dopo l’apertura della personale “Giardini pubblici” al MART di Rovereto, dopo l’intervento al Politecnico di Lecco, Frangi sviluppa, anche in questa occasione, le sue tematiche naturali realizzando una grande installazione ispirata alla vita nelle profondità del mare.
Artista milanese il cui percorso è contraddistinto da un uso poliedrico di linguaggi e da una particolare riflessione sulle tematiche naturali, Giovanni Frangi da tempo si mostra interessato a portare il suo lavoro ad interagire con l’ambiente che lo abita.

Details:

Galleria d’arte Barbara Paci
Piazza del Centauro 2 – Pietrasanta
tel. 0584 792666
info@barbarapaciartgallery.com

Orario:
tutti i giorni, nell’orario 10.00-13.00; 17.30-20.30; 21.30-24.00

Ingresso libero

Inaugurazione
venerdì 6 agosto, ore 19.00

Information:

Comprensorio:
Versilia
Frazione / Località:
Pietrasanta
Sede / Indirizzo:
Galleria d'arte Barbara Paci, Pietrasanta
Comune:
Pietrasanta
Tipologia evento:
arte|mostre