Da gennaio a marzo 2011, presso la Biblioteca Comunale “Adolfo Betti”, il Cineclub Bagni di Lucca presenta la rassegna cinematografica “Giro d’Europa in 10 films”, un film per ognuna delle cinematografie europee più importanti come finestra sulle diverse realtà culturali.
10 marzo 2011 – ore 21.15
Non pensarci
(Italia 2007)
Regia di Gianni Zanasi, con Anita Caprioli, Caterina Murino, Dino Abbrescia, Giuseppe Battiston, Paolo Briguglia, Valerio Mastandrea. Durata 105 minuti.
Stefano Nardini suona da quando aveva cinque anni e passo dopo passo dal conservatorio è finito col diventare una piccola star del punk rock indipendente.
Ma i tempi delle sue foto in copertina sono passati e adesso, a trentasei anni, si guarda intorno: suona con dei ventenni invasati, a casa non ha più né fidanzata né letto dove dormire, gli è rimasta giusto una chitarra e un’auto con le portiere che non si aprono. Insomma è venuto il momento anche per lui di cercare un riparo, tornare dalla famiglia che non vede da tempo, riflettere.
Details:
Biblioteca Comunale “Adolfo Betti”
Chiesa Inglese – via Evangelina Whipple
Info:
tel. 0583 87619
mob 335 5821084-3-0





