Progetto finanziato da:

SPAM! 2011 – Inaugurazione con Peppe Servillo

SPAM! 2011 - Inaugurazione con Peppe Servillo / SPAM! 2011 - Inauguration with Peppe Servillo

Con una festa/concerto che ha come ospite d’eccezione Peppe Servillo venerdì 4 novembre alle 21.15 al Teatro del Giglio si inaugura la stagione di SPAM! Rete per le arti contemporanee.
 
Il cantante degli Avion Travel è il testimonial 2011 della stagione di SPAM! – progetto nato nel 2008 con il contributo della Regione Toscana e della Provincia di Lucca – che oggi si trasforma in una rete provinciale che vede anche la collaborazione delle amministrazioni comunali di Lucca, Porcari, Viareggio, Massarosa, del Teatro Del Giglio, della Fondazione Cavanis, del CAV – Centro Arti Visive e del Teatro Comunale di Pietrasanta.

Porte aperte dunque al Teatro del Giglio di Lucca, nel cui foyer l’eclettico Servillo si esibirà in una performance tra musica e teatro a ingresso libero.

La serata sarà presentata dal neo presidente del Teatro, Massimiliano Volpi e dal direttore artistico di SPAM! il coreografo Roberto Castello. Interverranno inoltre i rappresentanti degli enti partecipanti al progetto.


SPAM! Rete per le arti contemporanee è un progetto ALDES in collaborazione con DA.TO./Danza in Toscana – spazio per le arti performative contemporanee.

Details:

SPAM! tel +39.0583.975089
cell. 342.0591932
e-mail info@spamweb.it

SPAM è realizzato nell’ambito del “Patto Riassetto Sistema Teatrale della Toscana 2011”, con il sostegno di Regione Toscana, Provincia di Lucca, Fondazione Cavanis di Porcari, con la collaborazione dei partner della Rete SPAM!: Comune di Porcari, Comune di Viareggio, Comune di Massarosa, CAV / Fondazione Centro Arti Visive di Pietrasanta, Teatro Comunale di Pietrasanta

Information:

Comprensorio:
Piana di Lucca
Frazione / Località:
Lucca
Sede / Indirizzo:
Teatro del Giglio, piazza del Giglio
Comune:
Lucca
Tipologia evento:
arte|cinema|danza|musica|teatro