in scena per la prima volta in Toscana domenica 22 settembre ore 18.00 al Teatro S. Girolamo di Lucca, B&B è uno spettacolo che si propone di reinterpretare in chiave moderna il cabaret.
Lo spettacolo teatrale e musicale è basato su una drammaturgia originale, con le canzoni di Bertolt Brecht e Boris Vian.
Esso è suddiviso in quattro sezioni, paragonate ai quattro movimenti in cui si articola il genere musicale della “sonata” e tre intermezzi grotteschi, una serie di sorprese per il pubblico, col fine ultimo di celebrare alcuni valori e sentimenti, come la libertà di espressione e di parola, il diritto all’ironia e alla critica al potere, la gioia della seduzione graziosa e leggera, che anche ai giorni nostri sembrano venire a mancare.
Details:
Informazioni: Associazione culturale Nuove Tendenze
Sito web: www.nuovetendenze.org; email: posta@nuovetendenze.org
Cell.: 338 6995438
Presentato dall’associazione culturale Nuove Tendenze, patrocinato da Comune e Provincia di Lucca e realizzato in collaborazione con il Teatro del Giglio, l’evento è inserito nel calendario del Settembre Lucchese ed è sponsorizzato da M.A.I.O.R., Corsetteria Comparini, Barsanti Via Beccheria, Papeschi, Ristorante Giglio; si svolge con la collaborazione dell’Associazione Italiana Sommelier, dell’Associazione Lucca Arti e Mestieri, della libreria LuccaLibri e dell’ARCI – Comitato territoriale di Lucca.
Biglietti: intero € 15; ridotto € 12 (soci Nuove Tendenze, AIS, ARCI, clienti LuccaLibri, giovani fino a 26 anni).





