Una tradizione che in passato aveva dato lustro alle manifestazioni collaterali dei Corsi Mascherati, con eventi serali esclusivi, di grande richiamo e molto amati dal pubblico. Anche quest’anno la Fondazione Carnevale ha voluto recuperare questa tradizione organizzando, in collaborazione con alcune strutture ricettive e con le discoteche, imperdibili appuntamenti nel mese dedicato al Carnevale.
Numerose le location prestigiose che ospiteranno gli straordinari veglioni tra cui lo storico Caffè Liberty che sabato 4 e 11 febbraio ospiterà una festa in stile latino, con cena facoltativa a buffet su prenotazione e ritmi tipicamente Latino Americani alternati a musica commerciale anni '70/'90 selezionati da DJ Maurino. Chi vuole, potrà partecipare all'apericena a buffet a partire dalle ore 20:30 mentre la festa vera e propria inizierà alle ore 22:30.
Un luogo storico che diventerà teatro delle maschere. L'obiettivo degli organizzatori dei Veglioni del Carnevale di Viareggio è infatti quello di recuperare il senso della maschera ed il piacere di mascherarsi, proponendo delle serate a tema, per stimolare la fantasia e la creatività del pubblico del Carnevale di Viareggio. Una tradizione, quella dei veglioni, riproposta in modo moderno, giovanile, ma anche accattivante, per suscitare l’interesse e coinvolgere il pubblico che ama festeggiare con stile il Carnevale, sfidandosi con i costumi più belli, originali e affascinanti.
CARNEVALE DI VIAREGGIO – Veglione "El paraiso tropical"
Viareggio, Disco Club Liberty, piazza Campioni 1
4 e 11 febbraio 2017
ore 20:30 apericena, ore 22:30 ballo
Ingresso: € 20,00 apericena + ballo, € 10,00 solo ballo + consumazione





