La rassegna ChiarodiLuna Inverno, presso l’Auditorium da Massa Carrara, porta in scena il teatro amatoriale della FITA arricchendo i venerdì sera porcaresi con cinque brillanti commedie tra il 31 gennaio e il 28 febbraio.
Venerdì 14 febbraio 2014 – ore 21,15
Compagnia I Postumi Teatro
“Corti brillanti per attori splendenti” di e con I Postumi Teatro.
Macchie di noia? Aloni di frustrazione? Mai più, con Corti brillanti per attori splendenti! La sua formula innovativa assorbe gli odori, i malumori, i magoni, la sventura e l’afflizione. Corti Brillanti per attori splendenti non soltanto ti dona un bucato candido ed un umore raggiante, ma ti permette di mischiare impunemente teatro greco, letteratura, monologhi d’autore e musica dal vivo in un solo lavaggio, con la morbidezza di sempre. Inoltre protegge i colori dei tuoi capi dallo sbiadimento e gli umori dei tuoi cari dallo sbadiglio, mantenendoli come nuovi più a lungo, con la convenienza che solo I Postumi Teatro ti possono offrire. Test di laboratorio dimostrano infatti che il pubblico risulta più divertito del 17% rispetto al principale concorrente.
Dosaggio consigliato: almeno una volta nella vita.
Metodologia d’uso: introdurre un misurino di prodotto nel vostro cervello, attendere pochi minuti, gioire compulsivamente. Non agitarsi prima dell’uso; state calmi e tutto andrà per il meglio.
Details:
Venerdì 21 febbraio 2014 – ore 21,15
Compagnia della Croce Verde di Viareggio
“Il gatto in tasca” di Georges Feydeau
Venerdì 28 febbraio 2014 – ore 21,15
Compagnia La porta di servizio
“M’è morta la vacca” una commedia in vernacolo di Giuseppe Matraia
Per informazioni e prenotazioni si può contattare Rita al 320/6320032 o alla mail fitalucca@gmail.com.
Tutti i programmi delle rassegne organizzate dalla F.I.T.A. Lucca sono consultabili sul sito www.fitalucca.it.
Segreteria fondazione cavanis: 0583211884
info@fondazionecavanis.org
www.auditoriumporcari.it.
a pagamento
7 euro





