Villa Argentina, il gioiello Liberty di Viareggio, ospita ogni mercoledì pomeriggio, un incontro tra scrittori e lettori. L'evento è promosso dal 'Comitato per la valorizzazione di Villa Argentina' e si avvale della collaborazione con la 'Libreria Lungomare di Viareggio'. Ai partecipanti sarà offerto un aperitivo da 'Deltabevande Food Beverage Wine' di Massarosa e dalla Pasticceria Puccinelli di Viareggio.
Il libro in programma oggi è: Bestseller – Cronaca di una vendetta, un thriller ambientato negli studi di una immaginaria emittente televisiva in cui si muovono aspiranti scrittori in cerca di fama insieme a collaudati mestieranti TV, in un groviglio di emozioni e passioni. Il primo romanzo sinergico, nato dalla collaborazione virtuale di ben 10 autori, che provengono da tutta Italia, non si sono mai incontrati di persona ma hanno scritto un romanzo.
Questi i loro nomi: Alessandra Bresciani, (Viareggio), Federica Contini, (Borgomanero, NO), Giuseppe Di Battista (Torino), Paola Lena, (Ardea – RM), Mirta Lerede, di Turi (Bari), Anna Lisa Platania (Catania), Gennaro (Rino) Salvati (Mentana (Roma)), Dirce Scarpello (Bari), Andrea Sgualdo (Albignasego (PD)); Jean Pierre Villani (Roma).
Itervengono gli autori.
DI MERCOLEDI'
Viareggio, villa Argentina, via A. Fratti ang. via A. Vespucci
10 agosto 2016, ore 18:00
Ingresso gratuito. E' gradita la prenotazione
Viareggio, villa Argentina, via A. Fratti ang. via A. Vespucci
10 agosto 2016, ore 18:00
Ingresso gratuito. E' gradita la prenotazione
Information:
Comprensorio:
Versilia
Comune:
Viareggio
Tipologia evento:
festival





