Il Festival della sintesi è la prima manifestazione italiana dedicata all’importanza della brevità nella comunicazione.
I temi affrontati vanno dalla filosofia, alla letteratura, la musica, la fotografia, la poesia, la linguistica, il giornalismo e molto altro!
Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero e gratuito.





