“Domeniche a teatro”, la rassegna teatrale per le famiglie giunge alla sua seconda edizione, nell’Auditorium Ugo Guidi, con un calendario ricco di eventi.
Inizio spettacoli ore 17.00.
18 GENNAIO 2015
Luna e Gnac
PAM! PAROLE A MATITA
Che cosa è una C? Un cane, una culla o una cuccia? E una P? Un pesce? Una palla? O tutti e due?
Adele e Berta si ritrovano magicamente catapultate all’interno del libro che contiene tutte le parole: il vocabolario. Che gran scompiglio però! La grande mano che conosce i segreti dei segni mette in movimento lettere e parole, che prendono forme e significati inattesi e fantastici. Filastrocche e giochi di parole fanno scoprire alle due ragazze che le parole sono veicolo di fantasia ed emozioni.
Details:
Abbonamento 5 spettacoli 20 EURO.
Per prenotazioni telefonare al 338/9234535 lun-ven ore 9-13 o presentarsi alla biglietteria di Forte dei Marmi la domenica dalle 14.30.
prossimamente:
Massarosa- 8° edizione, nel teatro Vittoria manzoni, via Manzoni:
25 GENNAIO 2015
Coquelìcot Teatro/Officina Coquelìcot
PERSI TRA LE NUVOLE
Una volta, avrò avuto sei o sette anni mia mamma mi chiese: Aristide, cosa vorresti fare da grande? Io guardai verso il cielo, verso le nuvole, e risposi: Voglio andare lassù.
Aristide Faccioli è un poeta, pittore, musichiere, armatore, manovratore di tir con rimorchio, scalpellino di passa tempo ma principalmente inventore! Lasciatevi andare e vi perderete con lui nella sua ultima impresa lassù nel bianco più bianco. Incontrerete personaggi mirabolanti, un Re e una Regina che scatenan tempeste, un assaggiatore di nuvole, una nuvola canterina la cui felicità sprigiona mille migliaia milioni di bolle e un angelo con la sua nuvola sempre in testa.
Allacciate le cinture, motori accesi, condizioni ideali, fatevi coraggio
il mondo è vostro, la situazione è eccellente! Si parteee!!!!
Info:
Coquelìcot Teatro – cell. 338/9234535 – www.coquelicoteatro.it
Ufficio Eventi del Comune di Massarosa
tel. (0584) 979216 – email i.biagini@comune.massarosa.lu.it
COQUELìCOT TEATRO
in collaborazione con:
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
ASSESSORATO ALLA CULTURA
COMUNE DI MASSAROSA UFFICIO CULTURA
COSTO BIGLIETTI BAMBINI, RAGAZZI E NONNI 4 EURO. ADULTI 5 EURO





