Forte Children presenta il suo ricco programma, che andrà in scena su tutto il territorio comunale dal 10 al 25 giugno. L’evento, finanziato dal Comune di Forte dei Marmi, è un progetto nuovo e originale, interamente dedicato alle famiglie e ai più piccoli, per i quali, ogni giorno per tutto il periodo in cui si svolgerà, saranno organizzate manifestazioni eterogenee, completamente gratuite.
Il festival dei bambini offre 15 giorni di divertimento tra spettacoli, laboratori, proiezioni, cacce al tesoro, testimonial, personaggi televisivi e quant’altro possa interessare e coinvolgere un bambino, dalla più tenera età alla soglia dell’adolescenza. Volti noti al grande pubblico, come Oreste Castagna di Rai Yo-yo, Nicolò, il primo vincitore di Masterchef Junior, le fatine Winx e i corrispettivi maschili Superwings, saranno alcuni dei tanti personaggi che saliranno sui palcoscenici allestiti in giro per il paese, tutti raggiungibili con un trenino, predisposto appositamente.
L'evento è l’occasione per offrire nuovi servizi ai cittadini e, in particolare, ai bambini per incentivare la presenza delle famiglie tutto l’anno.
Il Programma dettagliato di ForteChildren sul sito ufficiale dell'evento.
FORTE CHILDREN
Centro città e Lungomare Viale Italico
10/25 giugno 2017
orario: 10.00/21:00
Ingresso gratuito





