Venerdì 4 novembre alle 21,00 la Compagnia “Claudio Cinelli – Porte Girevoli” presenta “Heartbeat – batticuore”, con Claudio Cinelli, Grazia Bellucci, Leonardo Diana; luci Corrado Sorbara.
Uno spettacolo di sketch dedicato all’amore; uno spettacolo poetico, pazzo, malinconico, toccante, emozionante, comico, tremendamente satirico e ancora di più, senza usare una sola parola. “Heartbeat” unisce il moderno teatro di figura con la danza e il mimo; il virtuosismo alla fantasia. “Heartbeat” ci racconta l’amore; quell’amore che a volte gettiamo al vento; quell’amore che ci fa sognare davanti a una nuvola; quell’amore che ci costringe ad inventare la vita; quell’amore che pensiamo di non avere o di aver perduto per sempre; quell’amore lacerato dal peso della solitudine; quell’amore che nonostante tutto è parte di noi stessi e che non ci vuol abbandonare. Quell’amore ferito che non riusciamo mai a curare; quell’amore in attesa … in attesa di un segno di vita, … di un batticuore. “HEARTBEAT” da più di 10 anni emoziona il pubblico e la critica internazionale.
Claudio Cinelli è una della figure più eclettiche del panorama artistico teatrale italiano e rappresenta ormai da diversi anni una vera e propria autorità nel campo del Teatro di figura a livello internazionale. Tiene stages di qualificazione e formazione per Istituti e Accademie teatrali e ha partecipato a circa 500 festival sia in Italia che all’estero. Le sue esperienze spaziano dal teatro, all’opera lirica, al teatro di figura.
Details:
Info: Tel. 0584 393233/966337/966341
Email ufficiospettacolo@comune.viareggio.lu.it
a pagamento
10 euro





