Il ciclo di incontri “I venerdì letterari” che si svolge da gennaio a giugno presso il polo Artemisia di Tassignano, si prefigge il compito di valorizzare la letteratura nelle sue molteplici espressioni accogliendo e presentando autori locali, ma anche scrittori italiani e stranieri.
In programma un incontro extra anche per il prossimo autunno: il 13 novembre alle ore 17 ad Artè sarà presentato il libro di Claudio Naranjo, psicoterapeuta e antropologo, “Amore, coscienza e psicoterapia” Xenia edizioni.
Details:
ARTE’ CAPANNORI
www.comune.capannori.lu.it
Info: 3477377003
Biblioteca G.Ungaretti tel 0583 936427;
artemisia@comune.capannori.lu.it.
http://www.comune.capannori.lu.it
Un programma promosso dall’amministrazione comunale, realizzato grazie alla collaborazione di Zona Franca Editore, delle associazioni ‘Il Melograno, ‘La Ruota’ e ‘Itaca’ e dell’Ufficio Missionario della Diocesi di Lucca.





