La Bottega del Teatro dirigerà “Invasioni”, seconda stagione di teatro contemporaneo con quattro spettacoli serali, che avranno luogo fra gennaio e aprile sotto la direzione artistica de La Bottega del Teatro di Seravezza.
GRAMSCI, Antonio detto Nino – di Fabrizio Saccomanno.
Giovedì 11 febbraio
THANKS FOR VASELINA – di Carrozzeria Orfeo
Fil, cinico-disilluso, e Charlie, determinato animalista e difensore dei diritti civili, trentenni con un futuro incerto, coltivano nel loro appartamento grossi quantitativi di Marijuana e, decidono di tentare il colpo della propria vita: invertire l’andamento del mercato della Marijuana esportandola dall’Italia al Messico.
Mercoledì 23 marzo
W (Prova di resistenza) – di Beatrice Baruffini
La prova di resistenza è una prova caratteristica del mattone forato. Viene fatta applicando un carico di peso sempre maggiore su tutti e tre i lati del mattone, fino a raggiungere il carico di rottura e stabilire così il grado di resistenza del mattone forato.
Venerdì 22 aprile
HOMO RIDENS – della compagnia Teatro sotterraneo.
Homo ridens è una performance pensata come esperimento su campione, un test sul pubblico-cavia chiamato a reagire a determinati stimoli che attengono al riso e ai suoi meccanismi. L’intento è quello d’indagare l’attitudine umana alla risata, misurandone i limiti e la complessità.
Durante gli spettacoli saranno attivati laboratori di teatro gratuiti /baby sitting per bambini, a cura degli operatori de La Bottega del Teatro.
INVASIONI – Rassegna di teatro contemporaneo
Forte dei Marmi Auditorium school U. Guidi
14 gennaio, 11 febbraio, 23 marzo, 22 aprile, ore 21:00
Biglietti: 10.00 euro, ridotti 8.00 euro





