Progetto finanziato da:

LUCCA SUMMER FESTIVAL 2014 – Panariello “E basta 2.0”

LUCCA SUMMER FESTIVAL 2014 -  Panariello "E basta 2.0" / LUCCA SUMMER FESTIVAL 2014

Anche questo luglio avranno luogo in Piazza Napoleone, nel centro storico di Lucca, i concerti del Lucca Summer Festival.

Tradizione iniziata quasi in sordina nel 1998, con solo tre spettacoli live, ed ampliata di anno in anno, con la partecipazione di artisti di fama nazionale ed internazionale che hanno reso il festival l’evento musicale più atteso dell’estate Toscana.

 

18 luglio, h 21.30:

Panariello

“E BASTA 2.0”

Attore e autore, istrionico e imprevedibile, Giorgio Panariello  torna a raccontare con la sua amabile ironia vizi, capricci e peccati della nostra Italia. L’attualità e la quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno potrà ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.

Details:

Prime date in programma:

 

  • 2 luglio, h 21.00: Eagles “live in concert”
  • 7 luglio, h 21.00: An Evening Of Guitars
  • 10 luglio, h 21.30: The Prodigy
  • 11 luglio, h 21.30: Emma Marrone “Emma limited edition”
  • 17 luglio, h 21.30: Elisa “live”
  • 18 luglio, h 21.30: Panariello “E basta 2.0”
  • 26 luglio, h 21.00: The National “with very special guest”

 

Information:

Comprensorio:
Piana di Lucca
Sede / Indirizzo:
piazza Napoleone
Comune:
Lucca
Tipologia evento:
festival|musica|teatro