L’Associazione Culturale Liberi Sensi, con la direzione artistica di Paolo Caivano presenta Massarosa Jazz Fest 2011 grande jazz internazionale da ascoltare e degustare.
Il programma della rassegna, che si svolgerà presso la fattoria di Camporomano, è suddiviso in quattro serate accompagnate dalla degustazione di prodotti enogastronomici con servizio di buffet.
Inizio della degustazione è alle ore 20,30, seguita dal concerto alle ore 21,30.
Il Massarosa Jazz Fest è promosso dal Comune di Massarosa con la collaborazione della Fattoria di Camporomano.
A disposizione bus navetta gratuito dal parcheggio della fattoria fino alla villa e ritorno.
In caso di maltempo i concerti si svolgeranno per la data del 17 giugno presso l’Auditorium Puccini di Torre del Lago e per le altre date presso il teatro Vittoria Manzoni di Massarosa.
Concerto dell’8 luglio
Giovanni Guidi Quintet featuring Gianluca Petrella (Italy/Usa)
We Don’t Live Here Anymore
Giovanni Guidi – pianoforte
Gianluca Petrella – trombone
Michael Blake – sax tenore
Thomas Morgan – contrabbasso
Gerard Cleaver – batteria
Details:
Arrivando da Viareggio, dopo la rotonda di Montramito imboccare la Sarzanese in direzione Massarosa. Dopo circa 1,5 km sulla sinistra si trova l’ingresso della Fattoria (in prossimità della concessionaria Volkswagen).
Arrivando dall’autostrada (uscita Massarosa) imboccare la via Sarzanese sulla destra. Dopo circa 2 km sulla destra si trova l’ingresso della Fattoria (in prossimità della concessionaria Volkswagen).
i.biagini@comune.massarosa.lu.it
www.comune.massarosa.lu.gov.it
Ufficio stampa del Comune di Massarosa 0584 979324
Comune di Massarosa – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Fattoria di Camporomano
€ 20,00 (degustazione + concerto). E’ gradita la prenotazione





