Sabato 7 e domenica 8 maggio 2011 si svolgerà a Massarosa la 26a edizione della «Mostra agrozootecnica – Ambiente e turismo», mostra mercato con esposizione di bestiame da allevamento, piante aromatiche officinali e da giardino, macchine agricole e da giardino; prodotti enogastronomici tipici locali.
Numerose le attrazioni per questa edizione: un rodeo di cavalli; un maneggio allestito per i bambini; una piccola mostra di animali da cortile, serate country per cenare sotto le stelle.
Vengono esposti anche splendidi esemplari di cavalli allevati nelle scuderie del Parco Naturale di Migliarino-S. Rossore-Massaciuccoli.
In questa edizione è presente la tradizionale fiera «Cuniversilia», Mostra mercato dei conigli, giunta alla 19a edizione con esposizione e vendita di conigli d’allevamento.
Details:
Ufficio Comunicazione ed Eventi
Tel. 0584 979328 –234 –216 -296 – Fax 0584 979296.
ingresso libero





