Progetto finanziato da:

Regata dei Cetacei

Regata dei Cetacei / Regatta of Cetacea

Dal 13 al 15 aprile  si tiene la Regata dei Cetacei, un evento tra sport, cultura, ambiente ed intrattenimenti, che richiama l’attenzione sulle risorse naturali dei nostri ecosistemi attraverso la scuola e la pratica sportiva.
È una delle Regate veliche più importanti dell’Arcipelago Toscano a cui si può partecipare con la propria barca a vela oppure come equipaggio sulle barche del Vela Mare. L’evento prevede più date e più percorsi, per tutte le difficoltà, con rotta d’altura fra Viareggio, il Tino e la Giraglia o con rotte costiere fra Viareggio, Livorno e Forte dei Marmi.
Il Vela Mare SSD invita tutti coloro che vogliono provare un’emozione unica, unita fra la passione per la vela, la competitività della Regata e l’occasione di avvistamento cetacei nella loro natura.

Details:

info@circolovelamare.com

Information:

Comprensorio:
Versilia
Frazione / Località:
Viareggio
Comune:
Viareggio
Tipologia evento:
natura-ambiente|altro