25 appuntamenti con danza, musica, teatro e video: è ricchissimo il programma autunnale allo SPAM! – spazio per le arti performative contemporanee.
SPAM! nasce nell’ottobre del 2008 con il contributo della Regione Toscana in collaborazione con la Provincia di Lucca e i Comuni di Capannori, Porcari e Montecarlo, come progetto pubblico per la diffusione delle arti performative contemporanee.
Attraverso la produzione di opere, la programmazione di spettacoli, concerti, incontri e proiezioni e attraverso la didattica artistica SPAM! vuole essere un luogo di aggregazione e di incontro con l’arte e con i temi della cultura contemporanea in grado di rappresentare una concreta alternativa alla solitudine dei consumi culturali domestici.
Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.15
biglietto: 7 euro intero / 5 euro per under 26 e over 65 anni
Details:
Martedì 28/12 + Mercoledì 29/12 + Giovedì 30/12
TEMPI DI REAZIONE 3
HAPPENINGS MULTIDISCIPLINARI DI IMPROVVISAZIONE
Terza edizione della rassegna dedicata all’improvvisazione multidisciplinare, quella pratica che attraversa tutti i linguaggi performativi e affonda le sue radici nello stesso terreno che ha generato i
fenomeni artistici più rilevanti del ‘900. Ogni serata il pubblico incontrerà un gruppo di performers, professionisti nell’ambito dell’improvvisazione, provenienti da diverse discipline (danza/musica/video/arte).
SPAM! tel +39.0583.975089
e-mail info@spamweb.it





