Domenica 22 aprile alle 21 per la stagione “Opera Bazar OFF” va in scena a Valdottavo “Corrispondenza negata”, di Federico Barsanti.
Opera Bazar OFF – Tra ricerca e sperimentazione
Quattro spettacoli che raccontano personaggi, storici, fantastici, epici. Una vera e propria “Stagione di eroi” in cui le straordinarie interpretazioni in programma, espressioni eccellenti di teatro sperimentale, estrapolano dalla storia e più note pagine di narrativa, elementi alternati tra riflessioni intimistiche sulla dinamica delle cose (Meccanica di Cirano), esecuzioni tragicomiche in omaggio a Mozart (Don Giovanni) e narrazioni di animi illustri (Caterina De Medici), con uno spiraglio aperto su importanti temi sociali (Corrispondenza negata).
Details:
– Domenica 1 aprile, ore 17, “Meccanica di Cirano” di Barbara Roganti;
– Giovedì 12 aprile, ore 21, “Ein musikalischer Spass zu Don Giovanni” di Giovanni Guerrieri, Giulia Solano e Giulia Gallo, produzione “I Sacchi di Sabbia/Compagnia Sandro Lombardi”;
– Domenica 22 aprile, ore 21, “Corrispondenza negata” di Federico Barsanti;
– Sabato 12 maggio, ore 21, “La Regina nera, ovvero tutta la verità vi prego su Caterina dè Medici” di Silvia Frasson.
Da Carrara (73km): A12 fino all’uscita Viareggio-Camaiore, continuare quindi per la diramazione A11 dir per Firenze, uscire a Lucca est.
Da Firenze (94km): A11 fino all’uscita Lucca est.
Da Livorno (63km) e Pisa (44km): A12 fino all’uscita Pisa nord, proseguire sull’A11 in direzione Firenze quindi uscire a Lucca est.
Giunti a Lucca, seguire la circonvallazione delle mura fino al bivio con la SS.12 dell’Abetone. Proseguire per 13 km in direzione Castelnuovo Garfagnana quindi voltare a sinistra.
info@operabazar.it
teatridellavalledelserchio@gmail.com
cell. +39 347 49 80 542
Ingresso 10 euro





