Unplugged festival d’autore giunge alla seconda edizione, promuovendo un cartellone d’élite per la stagione invernale all’Auduitorium Renaissance Tuscany della Tenuta Il Ciocco.
Una rosa di 4 serate originali e diversificate, per abbracciare i diversi gusti del pubblico, che saranno distribuite tra il 1° novembre ed il 23 gennaio.
Domenica 1 novembre alle ore 17 aprirà la stagione:
“Tutto il resto è noia – tributo a Franco Califano”, proposto da Gianfranco Butinar, accompagnato dal direttore artistico della manifestazione Giandomenico Anellino.
Butinar propone per questo spettacolo canzoni, immagini e monologhi in omaggio al grande cantautore cui è molto legato: egli è infatti l’attore protagonista dell’ultimo film su Califano «Non escludo il ritorno», recentemente presentato al Festival di Cannes.
Ingresso gratuito.
Details:
Prossimi appuntamenti:
sabato 28 novembre alle 21, Massimo Lopez e la Jazz Company: “Sing and Swing” (posto unico 15 euro).
Lunedì 7 dicembre alle 21, Patty Pravo in concerto (posto unico 20 euro).
Sabato 23 gennaio alle 21, Paolo Ruffini con Diana Del Bufalo in “Paolo Ruffini Show”(posto unico 15 euro).
biglietti degli eventi inseriti nel cartellone di Unplugged Festival d’Autore saranno in vendita sui circuiti www.vivaticket.it e www.bookingshow.it.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul festival sono disponibili sulla pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/unpluggedautore
Festival ideato ed organizzato con la collaborazione di Georges Midleje, General Manager di Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort and Spa; Andrea Barbuti, amministratore delegato de Il Ciocco.
Direttore artistico: Giandomenico Anellino.





