Festival economia e spiritualità

Festival economia e spiritualità
Un calendario ricco di eventi per il Festival di Economia e Spiritualità di Lucca promossa dai Ricostruttori e dall’Associazione Teatro di Verzura con la collaborazione del Comune di Lucca e dell’Arcidiocesi di Lucca: attori, registi, docenti universitari ma anche personalità religiose, musicisti, artisti e giornalisti per parlare del rapporto tra il mondo economico e quello spirituale.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di ri-costruire un fondamento spirituale nel rapporto con gli altri, il lavoro e l’ambiente. La tematica al centro dell’evento è quanto mai importante in un mondo in cui l’economia appare sempre più lontana e slegata dalla spiritualità, sembrando essere peraltro una delle principali artefici dell’odierno degrado ambientale e relazionale.
La motivazione di questo festival è  voler comprendere quale sarà il pensiero economico del futuro, quello reale e non solo quello apparente. Durante la tre giorni di spettacoli, incontri e riflessioni si cercherà di fare il punto della situazione su qualcosa che riguarda ogni essere umano da vicino.

Dove

Auditorium S. Romano, Piazza S. Romano 1, Centro Storico, Lucca

Date

26/08/2020 - 08/09/2020 | Festival economia e spiritualità
Maggiori Informazioni Evento

Informazioni

Tipologia evento: Festival
Periodo di svolgimento: agosto - settembre
Comune/Località: Lucca
Contatti: Ass. I Ricostruttori
Sede / Indirizzo: Auditorium S. Romano, Piazza S. Romano 1, Centro Storico, Lucca
Telefono: ++39 340 8125148
        

Ospitalità e Accoglienza...