Fashion in Flair

Fashion in Flair
Mostra-Mercato dell'Alto Artigianato, della Moda, Arte e Design Made in Italy con oltre 120 espositori provenienti da tutta Italia.
Tre giorni durante i quali, artigianato, moda, arte e prelibatezze del gusto, sono protagonisti di una delle kermesse più attese dal pubblico lucchese, all’interno di una location unica e suggestiva: Villa Bottini.
Residenza cinquecentesca nel cuore della città, ed unico esempio di villa urbana rinascimentale all’interno delle mura del centro storico, la villa ed il suo giardino, freschi di recente ristrutturazione da parte dell’amministrazione comunale, si trasformeranno, per 3 giorni,  in una delle più importanti vetrine per le eccellenze dell’artigianato italiano.

Una novità assoluta l’edizione di maggio e il nuovo orario d’apertura prolungato fino alle 21:30 venerdì e sabato, e domenica fino alle 20:00. Una nuova occasione per trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta e per scoprire gli angoli più nascosti del meraviglioso giardino di Villa Bottini, nella sua piena fioritura. Rimane fissata per ottobre invece la consueta edizione della mostra mercato dedicata al made in Italy.

Dove

Lucca, Villa Bottini

Date

07/05/2021 - 09/05/2021 | Fashion in Flair
Maggiori Informazioni Evento

Informazioni

Tipologia evento: Mostra Mercato
Ingresso: gratuito
Periodo di svolgimento: maggio
Comune/Località: Lucca
Telefono: 055 5001344 - 333 154 0263
           

Ospitalità e Accoglienza...