grafico grafico

The lands of Giacomo Puccini - Campagna 2016 - 2019

The lands of Giacomo Puccini è un progetto di marketing territoriale finalizzato alla promozione di Lucca e del suo territorio attraverso le sue peculiarità, le sue eccellenze, i suoi principali eventi culturali, artistici e musicali mediante una campagna di comunicazione che promuove il territorio attraverso un viaggio dentro le bellezze di Lucca e Versilia.
Nel 2016 il brand “The lands of Giacomo Puccini” si è consolidato con una nuova campagna ADV conferendo valore aggiunto all’immagine dell’offerta turistica e fornendo nuovi stimoli e motivazioni per scegliere Lucca e la sua provincia quale prossima destinazione di viaggio, un’esperienza unica, piacevole e indimenticabile e far si che “it’s great to be here”.
"Sei a Lucca, sei già in scena. Nelle terre di Giacomo Puccini vivi da protagonista momenti di relax e di avventura, viaggia tra spiritualità, arte e storia, tra mare e montagna, cultura e enogastronomia, eventi e concerti da sogno. Si apre il sipario su un territorio tutto da scoprire, sei pronto a un applauso?"
Progetto voluto e finanziato dalla Camera di Commercio di Lucca, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, dal Comune di Lucca, Comune di Forte dei Marmi. Lucca Promos ne è il soggetto attuatore.
Campagna ideata dall'agenzia di comunicazione Fuorisede, le immagini sono realizzate da Marco Pignatelli.
Preferenze cookie
0