Antiche Camelie della Lucchesia

Antiche Camelie della Lucchesia
Esposizioni, degustazioni, passeggiate nel verde, concerti e lei, la regina indiscussa della manifestazione: la camelia.
Questo e molto altro è la Mostra Antiche Camelie della Lucchesia, manifestazione internazionale del comune di Capannori, vanto per  la zona del Compitese, cuore dell’evento. La mostra si svolge nel Borgo delle Camelie (nei paesi di S. Andrea e Pieve di Compito) ma coinvolge anche altre frazioni di Capannori e la città di Lucca.

Quest'anno, l’edizione XXXII° della Mostra Antiche Camelie della Lucchesia è fortemente condizionata dalla situazione sanitaria in corso, quindi il periodo dell'evento viene ampliato. Sarà una mostra che non prevede spazi chiusi, organizzata con prenotazione giornaliera e per gruppi non superiori a 20 persone con arrivi ad orari diversi, accolti ed accompagnati da guide botaniche ed ambientali per tutto il percorso.

Grazie alla collaborazione con il parco di Villa Reale di Marlia, nel 2021 tutti coloro che visitano il camelieto di Sant’Andrea di Compito tra il 13 marzo e il 30 maggio 2021, potranno visitare il parco di Villa Reale con i suoi 2 viali di antiche camelie e i palazzi appena aperti al pubblico con il biglietto ridotto(nb. Villa Reale di Marlia si trova a circa 15km di distanza dal Borgo delle Camelie). Maggiori info su: www.villarealedimarlia.it

Dove

Via Fonda 1, Pieve di Compito, Capannori - 55062 - Lucca

Date

13/03/2021 - 30/05/2021 | Antiche Camelie della Lucchesia
Maggiori Informazioni Evento

Informazioni

Periodo di svolgimento: 13 marzo - 30 maggio 2021
Comune/Località: Sant'Andrea e Pieve di Compito
Telefono: Cellulare +39 345 0552996
Telefono: 0583 977 188
        

Vedi Anche...

Ospitalità e Accoglienza...