Promosso e organizzato da Associazione Musicale Lucchese, il Festival si prepara a trasformare di nuovo la città in un grande palcoscenico all’aperto, portando la musica fuori dai luoghi che istituzionalmente la ospitano e proiettandola per le strade, nei palazzi storici, nei musei e nelle chiese.