Progetto finanziato da:

Mahagonny

Mahagonny

October 27 at  21, at Teatro Puccini in Altopascio, the Piccola compagnia del Teatro Puccini presents Brecht’s “Mahagonny” .
with: Gabriele Allidi, Ilaria Bargiacchi, Alessia Bianchi, Pasquale Capoluongo,Myriam Döring, Mariano Giannini, StefanoGiuntini, Cristina Lazzerini, Nadia Niccheri,
Sara Pennati, Genara Rango, Sabrina Rosania, Gloria Ricci, Federica Simoni, Monica Tei, Claudio Zendroni.

live music Andrea Bernardo
Light designer Angelo Fanucchi, Luca Grimaldi
costumes Sara D’Ambrosio
graphics Luca Della Maggiora
stage direction  Roberta Bottai
direction Miriam Iacopi

Price: 5 euro

Details:

Biblioteca Comunale “Aldo Carrara” Altopascio
Tel. 0583 216280

Inaugurato nel 1905, il Teatro Puccini è stato per decenni uno dei simboli di Altopascio che ha dietro di se una lunga storia frequentato anche da Giacomo Puccini. Fu chiuso nel 1984 dalla proprietà e destinato a ospitare appartamenti ma venne acquistato dal Comune nel 1995 che in questo modo impedì la scomparsa della struttura avviando in seguito i complessi lavori di restauro. Oggi il teatro è una struttura all’avanguardia con 320 posti di capienza di cui 200 in platea e 120 in galleria, comodi arredi in velluto blu, con bar, camerini, una curvatura del teatro studiata per garantire la migliore acustica e visibilità da tutti i lati, uno spazio scenico modificabile secondo aspetti logistici e tecnologici, diffusione sonora in Dolby Surround e possibilità di proiezioni in 3 D. La sala multifunzionale può essere utilizzata anche per incontri, attività sociali e didattiche per i giovani, meeting e convegni.

5 euro

Information:

District:
Mediavalle
District/Location:
Altopascio
Address:
via Regina Margherita
Municipality:
Altopascio
Event type:
musica|teatro